Questo nuovo anno sarà davvero uno spettacolo!

Lo stile iconico di Dandy’s si traduce in una collezione eyewear molto vasta. Per il brand è il momento di investire e credere nelle proprie potenzialità, e l’idea per questo nuovo anno è quella di creare prodotti davvero spettacolari. Su questi presupposti per la nuova campagna pubblicitaria è stata scelta come location il Teatro Duse di Asolo, scenario che evoca cultura, bellezza e raffinatezza.

shooting_dandys_2022
shooting_dandys_2022
shooting_dandys_2022

La collezione è dedicata ad un uomo elegante e mai banale, e si arricchisce quest’anno di nuovi colori: per la linea Core ai classici colori nero, avana, blu scuro e verde, si aggiungono il giallo e il viola. Due i nuovi modelli in acetato lucido quali Robert e Dylan, quattro invece gli elementi in acetato grezzo: una vera sorpresa anche per la clientela più esigente.

COLLEZIONE CLASSICA LUCIDA >>

Nuova Basic a supporto di Dynamo Camp

Per la collezione Basic, le nuove forme entranti nel mercato e inserite anche nel Progetto Dynamo Camp, sono otto; queste ultime sono caratterizzate da colori vivaci che passano dal rosso trasparente, al verde erba, al color champagne. Un accessorio certamente adatto per chi vuole essere alla moda in maniera discreta e attenta. Più squadrati invece gli altri modelli, disponibili in tantissime varianti di colore.

COLLEZIONE BASIC >>

CARPINO_AMB
betulla_BL25
FRASSINO_PAG1

Faoflex negli ultimi anni ha deciso di investire nei propri house brand e il risultato è la realizzazione di prodotti artigianali rifiniti a mano e di altissima qualità. Il brand Dandy’s Eyewear è in continua crescita e i dati parlano chiaro: l’anno 2021 si è chiuso con un +46% di fatturato. Ottime quindi le prospettive per l’anno a venire, che sarà appunto, un vero spettacolo!