Si è appena concluso lo Showroom di Faoflex che si è tenuto a Selva di Fasano nei giorni 3 e 4 ottobre, il primo tra gli Showroom dell’azienda veneta nel Sud Italia.

L’evento è stato ospitato a Borgo dei Lecci, un’elegante struttura situata nel cuore della regione Puglia. Dopo gli Showroom temporanei di Milano, Bologna, Padova e Roma, svoltisi da luglio fino ad oggi, Faoflex è giunta a Selva di Fasano, antico e suggestivo borgo in provincia di Brindisi.

Esposte nella lussuosa e raffinata location del temporary Showroom, le nuove collezioni del marchio Dandy’s Eyewear, oltre ai 3 marchi in licenza Germano Gambini, Siens Eye Code e Akira Ishiwatari Design Studio. Il Borgo dei Lecci è una perfetta cornice che ha accolto queste creazioni, un luogo da sogno dove pace, calore e bellezza hanno suscitato nuove ispirazioni ai designer dell’occhiale.

Lo Showroom costituisce un punto d’incontro con i professionisti del settore e un ritorno al contatto con il cliente che a causa della pandemia Covid 19 si era ridotto a mero rapporto virtuale. Un ritorno alla normalità e allo scambio di idee dal vivo, un’idea diversa da quella che è la classica fiera dedicata all’eyewear.
Quando si fa uno Showroom spesso nascono partnership durature con nuovi clienti, scambi proficui di opinioni sullo stile e i materiali utilizzati, e al centro dell’attenzione c’è sempre lui: l’occhiale 100% Made in Italy.

Così Faoflex è approdata in Puglia e le novità in arrivo saranno davvero tante.
Stay tuned!