La prima collezione, gestita interamente da Faoflex, include un’ampia gamma di modelli adatti agli stili più diversi, tutti però legati da un unico filo conduttore: la leggerezza. La stessa campagna adv ne descrive l’essenza attraverso fondali colorati, l’utilizzo di piume e bolle di sapone. Colorazioni moderne e vitaminiche per cinque modelli entranti in acetato Mazzucchelli, e tre forme in metallo. Il 70% dei modelli è dedicato al mercato femminile, mentre il restante 30% della collezione s/s 2022 è dedicato alla linea uomo, come di consuetudine del brand Gambini.

I NUOVI MODELLI >>

Le nuove uscite ispirano energia e freschezza, comunicano spensieratezza e gioia di vivere. Questo nuovo anno è cominciato con un inno alla libertà. Per il brand il 2021 si è chiuso con un +25% di fatturato, e le aspettative per il futuro sono altissime: una nuova gestione e tanti nuovi modelli sono in arrivo. Ci troviamo nel pieno di un percorso di rinnovamento, dove le icone del marchio, primo tra tutti il logo, vengono ripensate e riproposte.

Attenzione alla praticità e al comfort, ma anche e soprattutto alla libera espressione della propria personalità. Caratterizzati da palette di colori vivaci, i modelli hanno un gusto ricercato dall’eleganza naturale. Le forme in acetato d’alta qualità Made in Italy e gli esemplari in metallo, incorniciano lo sguardo con leggerezza e originalità. In ognuno di questi pezzi rivive l’anima del grande Germano Gambini.

CERTIFICATO 100% MADE IN ITALY >>